NO, dammi altre informazioni

NOVITA'

Ultime notizie sulle nostre iniziative

In questa pagina trovate le ultimissime novità avviate dall'Associazione Kriterion - Famiglia e Persona.

SPORTELLO PER GENITORI

"PUNTO ACCOGLIENZA - Sportello Inclusione per Genitori | Istituto Comprensivo Uruguay"

L’iniziativa è dedicata ad accogliere domande, dubbi e richieste dei genitori che hanno a che fare con la realtà dei BES (Bisogni Educativi Speciali) o che vogliono semplicemente essere informati e ricevere supporto. Lo Sportello, promosso in collaborazione con la Direzione della Scuola Uruguay cercherà di dare un orientamento, ma anche di creare un collegamento tra genitori che si confrontano con questi problemi, perché la condivisione e il reciproco sostegno rendono le famiglie più forti e propositive.

Destinatari: Genitori dell'Istituto Comprensivo Uruguay

DI PROSSIMA ATTIVAZIONE

"PASSEGGIANDO NELLA TERRA D MEZZO"
Un cammino di incontri per giovani fino ai 28 anni sulle tracce del Signore degli Anelli, cercando di scoprire l'attualità dell'opera e utilizzando il capolavoro di Tolkien nel difficile percorso di passaggio all'età adulta.

"CURA TE IPSUM - Gruppo per la Prevenzione del Burn Out Professionale"
Evento formativo di incontri periodici destinato all'aggiornamento professionale e all'acquisizione di competenze di Self-Care per Psicologi e Psichiatri.